La Magia del Palboard™

Isopad propone l’ultima novità per il settore della comunicazione, fornendo un’alternativa altamente performante per le creazioni più stravaganti. Il Palboard™, una vera e propria magia.

Parliamo di una lastra con struttura a sandwich, formata da PVC espanso riciclato all’interno e PVC rigido all’esterno. E’ un materiale che ricorda i pannelli compositi in alluminio grazie alle superfici dure e lisce, ma si distingue per le sue caratteristiche uniche.

Il Palboard™ si presenta come un materiale compatto dalle superfici bianche e uniformi, con un’eccellente capacità di fissaggio dell’inchiostro. Può essere inciso, stampato, fresato e piegato. E’ estremamente leggero, quindi può essere trasportato e assemblato senza difficoltà. E’ il prodotto giusto per soluzioni comunicative di medio lungo termine, garantendo rigidità e impermeabilità all’acqua.

Il Palboard™ è ideale per i settori della comunicazione e degli allestimenti, per la creazione di packaging innovativi, per la realizzazione di segnaletica e display. Presenta molti vantaggi che lo rendono un materiale valido e adatto alla stampa, al montaggio istantaneo e alle produzioni più creative.

Visita il nostro profilo LinkedIn per essere aggiornato con contenuti multimediali
Per avere la brochure informativa o richiedere il tuo gadget, scrivi a

info@isopad.sogimi.com