Made Local 2020

Isopad è lieta di comunicare che sarà presente alla prima edizione di Made Local 2020. L’evento è dedicato alla riqualificazione edilizia in chiave di sostenibilità, sicurezza, comfort e innovazione.

Presenteremo soluzioni innovative per un’edilizia sempre più attenta a temi importanti quali l’adeguatezza degli edifici dal punto di vista energetico e sismico unita al comfort interno e abitativo.

L’evento si rivolge ai professionisti del settore, in particolare architetti, geometri e ingegneri. E’ possibile iscriversi gratuitamente e acquisire crediti formativi.

Parleremo di ALUCOBOND®, Trespa® Meteon e Tecnodeck® , materiali riconosciuti e importanti nell’ambito di facciate ventilate e rivestimenti di esterni.

La facciata ventilata è una soluzione che concorre in modo significativo al raggiungimento degli obiettivi di risparmio energetico, oggetto degli incentivi fiscali nazionali. Sono ampiamente diffuse nell’edilizia residenziale e commerciale, anche per progetti di piccole dimensioni.

Il Made Local è l’occasione giusta per aggiornarsi, scoprire soluzioni innovative, partecipare a talks coinvolgenti, fare networking e incontrare gli esperti del settore.

Vi aspettiamo il giorno 14 Maggio dalle 14.00 alle 18.30 presso lo Starhotels Michelangelo a Firenze. Cercate il desk Isopad per ricevere informazioni e materiali sui prodotti da noi forniti per la riqualificazione edilizia.

Per maggiori informazioni cliccate sul seguente link –> https://www.madeexpo.it/prossimi-eventi/madelocal.html