Scopri LEXAN™ EXTRITE™, la lastra in policarbonato antiabrasione

LEXAN™ Extrite™ è la lastra in policarbonato dotata di uno speciale rivestimento autorigenerante che garantisce una superiore resistenza all’abrasione, impiegabile in svariati contesti edilizi ed industriali.

Con una trasparenza comparabile a quella del vetro ed una protezione UV da entrambi i lati, questo prodotto mantiene tutte le caratteristiche della gamma LEXAN™: estremamente resistente agli urti e agli impatti, ai quali si oppone senza scheggiarsi né frantumarsi.

Test comparativi hanno stabilito le superiori qualità di LEXAN™ Extrite™ rispetto alle lastre di policarbonato tradizionale, offrendo elevate prestazioni anche in condizioni climatiche estreme ed in ambienti ad alto rischio di abrasione (pensiline per fermate di autobus, cabinovie, pannelli pubblicitari, barriere sonore).

Garantita 15 anni, è termoformabile e può essere lavorata con i più comuni attrezzi da officina.

Il Gruppo Sogimi, leader in Italia per la distribuzione e trasformazione di materie plastiche, da oltre sessant’anni affianca i propri clienti con servizi esclusivi di consulenza e supporto alla progettazione. Sei aziende e quindici stabilimenti dislocati su tutto il territorio, uniti ad una fitta rete di tecnici commerciali, ci permettono di offrire una costante assistenza al cliente in tutte le fasi di progettazione.

Vuoi richiedere maggiori informaizoni?

Ti metteremo in contatto con il tecnico commerciale della tua zona.