Isopad al servizio di progettisti e architetti per gli allestimenti

Isopad Spa è al servizio di progettisti e architetti per l’allestimento di spazi interni ed esterni che abbiano un impatto estetico con un tocco di originalità.

Proponiamo, infatti, una vasta gamma di prodotti che possono essere lavorati per creare geometrie uniche, giochi di luci e di riflessi, donando uno stile particolare e unico agli spazi di negozi, locali, showroom, uffici etc. Sono disponibili, inoltre, materiali adatti anche ad allestimenti temporanei, come nei casi di fiere, eventi o vetrine.

Tra i materiali più utilizzati sia all’esterno che all’interno per allestimenti durevoli, abbiamo

  • DIBOND®, pannello composito costituito da due lamine di alluminio con anima in polietilene. I pannelli DIBOND® sono leggeri, planari, autoestinguenti e resistenti agli agenti atmosferici. Si caratterizzano per le numerose finiture estetiche, che li rendono insuperabili per rivestimenti di pareti, banconi, stand, soffitti, divisori interni e molto altro.
Dibond Mirror
Dibond Butlerfinish Rosè
  • ALUINVENT®, pannello leggero in schiuma di alluminio, ottenuto da materia prima 100% riciclata e a sua volta riciclabile. È leggero, planare, resistente, anche agli agenti atmosferici, caratterizzato dal design innovativo e accattivante. Dona uno stile ricercato e materico agli spazi.
Aluinvent
Aluinvent
  • LASTRE IN ACRILICO (PMMA), caratterizzate da superfici brillanti e notevole resistenza agli agenti chimici e atmosferici, con ottima stabilità termica e facilmente lavorabili, anche con marcatura laser per creare trame e motivi particolari. Utilizzate per espositori, display stand, vetrine, ripiani e banconi grazie alla loro elevata resa estetica e resistenza.
Acrilico PMMA
Acrilico PMMA

Tra i materiali più utilizzati per gli allestimenti interni e non durevoli abbiamo

  • SMART-X®, lastra in polistirene con superficie ad effetto carta e un alto punto di bianco che garantisce l’eccellente adesione dell’inchiostro e quindi un’ottima resa stampa. Resistente anche per gli impieghi esterni, le lastre Smart-X® sono leggere e prive di collanti. Facilmente lavorabile, grazie alla elevata rigidità, Smart-X® non flette ed è quindi il materiale ideale per la creazione di sagome autoportanti, anche tridimensionali ad incastro, oltre che display e segnaletica.
SMART-X
SMART-X
  • KAPA®, pannello leggero con anima in poliuretano espanso e superficie in cartone plastificato. I prodotti KAPA® sono leggeri, rigidi, planari. Ideali per la stampa diretta, grazie alla vividezza e nitidezza dei colori, sono uno dei materiali più apprezzati per la realizzazione di stand espositivi e vetrine, anche grazie alla loro leggerezza che rende semplice la lavorazione, il trasporto e il montaggio.
KAPA
KAPA
  • DISPA® è il supporto composto al 100% di carta certificata FSC, ideale per la stampa digitale e quindi la cartellonistica, segnaletica, vetrine, stand, Display POS/POP e tutti gli allestimenti temporanei. La sua anima interna non presenta un verso di canna ed è priva di colle.
DISPA
DISPA

Per i tuoi progetti o per saperne di più contattaci a

info@isopad.sogimi.com

oppure

0574 584950

Altre news