Protezione e imballaggio per la pelletteria di lusso

La pelletteria è uno dei settori che Isopad preferisce, sia perché abbiamo vicino casa uno dei distretti produttivi più importanti in Italia e nel mondo, sia perché l’esigenza delle aziende è normalmente quella di creare soluzioni ad hoc; le aziende dell’alta moda, infatti, non si rivolgono a noi con una richiesta, una specifica o un progetto, siamo noi che lavoriamo per proporre idee e soluzioni… e ci divertiamo moltissimo a farlo!

Già tempo fa abbiamo iniziato a proporre alle grandi aziende di moda una soluzione di imballaggio protettivo, che ha avuto veramente un grande successo!

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine
Protezione reggi-manico borse in Plastazote®

Avevamo capito che uno dei problemi più grandi per i brand del lusso era la formazione di grinze sulla pelle e pieghe indesiderate durante lo stoccaggio, la movimentazione e il trasporto delle borse verso gli store.

Da lì la proposta di creare un imballaggio salva-forma, che sostenesse i manici, adattandosi alle forme e ai dettagli della borsa come cerniere, fibbie e accessori in metallo.

Il tutto è per noi possibile grazie a un materiale esclusivo che rispetta e protegge la pelle e i metalli, non ossidandoli né graffiandoli; si tratta di Plastazote®, un polietilene espanso con azoto puro.

Il Plastazote® non solo garantisce protezione dagli urti, ma è una valida scelta per rispettare l’ambiente, visto l’utilizzo di azoto puro invece di agenti chimici per l’espansione, oltre alla sua leggerezza e alla possibilità di averlo nella versione contenente il 30% di materiale riciclato.

Inoltre, ogni lavoro di movimentazione, packaging o imballaggio può essere personalizzato, in modo che la presentazione del prodotto sia unica come il suo brand, marcando texture, loghi e sagomandolo su disegno.

Imballaggio Salvazpazio personalizzato
Imballaggio salva-spazio personalizzato

La progettazione è la nostra grande passione e il settore della moda è per noi fonte di ispirazione e innovazione.

Richiedi un campione a info@isopad.sogimi.com

Protezione reggi-manico borse in Plastazote®

Protezione reggi-manico borse in Plastazote®
Protezione reggi-manico borse in Plastazote®