Il Gruppo Sogimi sarà espositore a MECSPE 2024

 La fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera.

Dal 6 all’8 marzo 2024 si aprirà a BolognaFiere la ventiduesima edizione di MECSPE, evento dedicato alle innovazioni del settore industriale, che accenderà i riflettori sulle nuove tecnologie e sulla sostenibilità in un campo in costante evoluzione.

Princìpi su cui si basa anche l’offerta del Gruppo Sogimi, ad oggi fra le più ampie sul mercato, che si compone di espansi tecnici ad alte performance, certificati, disponibili con contenuto riciclato e 100% riciclabili, ideali per guarnizioni di tenuta, imballaggi di prodotto e per la correzione acustica e delle vibrazioni.

Un catalogo completo che si unisce agli esclusivi servizi in grado di affiancare ogni tipologia di cliente a 360°: dal supporto alla progettazione alla prototipazione per piccole e grandi serie, con tecnologie all’avanguardia in continuo aggiornamento, per un risultato finale del tutto customizzato.

Plus che ci hanno consentito di diventare un punto di riferimento sul mercato e partner selezionato dai migliori marchi internazionali.

 

Il mondo Sogimi vi aspetta a MECSPE 2024

BolognaFiere

6/8 Marzo 2024

Padiglione 36 – Stand D58