VIENI A TROVARCI A KLIMAHOUSE

8-11 Marzo 2023 FIERAMESSE BOLZANO

 

Costruire bene. Vivere meglio.

Con questo concetto si riassume perfettamente KLIMAHOUSE, l’evento di riferimento per l’efficienza energetica nel settore edilizio, dove saremo presenti con SKALA: il pannello fotovoltaico a film sottile per facciate.

Un prodotto del tutto innovativo sul mercato nazionale che spalanca le porte al concetto di facciata fotovoltaica integrata attiva, offrendo nuove prospettive progettuali al mondo dell’architettura.

L’evoluzione della facciata ventilata grazie a SKALA.

SKALA è il pannello fotovoltaico per facciate dal design elegante, con una superficie totalmente in vetro senza circuiti o celle visibili, integrabile con i più diffusi materiali per i rivestimenti esterni.

Con i nostri pannelli in alluminio composito Alucobond® e laminati ad alta pressione HPL Trespa® Meteon®, fra i maggiori marchi internazionali, SKALA forma la combo perfetta: se con i primi due è possibile realizzare facciate ventilate, che concorrono all’efficientamento energetico degli edifici mantenendo stabile la temperatura al loro interno, l’integrazione dei pannelli SKALA permette di creare una facciata in grado di produrre energia pulita e sostenibile.

Un cambio di prospettiva radicale, che vede la facciata non più solo come elemento estetico-protettivo, ma anche un’opportunità per l’indipendenza energetica degli edifici, incrementando la superficie disponibile per l’installazione dei pannelli fotovoltaici.

Una novità che solo noi siamo in grado di offrire e che potrete toccare con mano al nostro stand di KLIMAHOUSE, dall’8 all’11 Marzo.

 

Venite a trovarci, vi aspettiamo!

STAND D23/36