Novità - Glassiled, il vetro con led integrati

Siamo lieti di annunciare la nuova partnership con AGC Glass, leader mondiale nella produzione di vetro piano per la distribuzione di Glassiled, il vetro con led integrati per creare straordinari effetti visivi.

Rendi animate le facciate e gli ambienti interni, con spettacolari giochi di luce o la proiezione di immagini, scritte e video.
Glassiled ti permette di personalizzare sia l’esterno che l’interno dell’edificio, grazie alla perfetta combinazione di luce e colori, offrendo il meglio in termini di vetrate tecnologicamente avanzate.

Caratteristica peculiare di questo prodotto è la trasparenza del vetro, che rimane invariata grazie al cablaggio invisibile dei LED.

Con ottime prestazioni energetiche e bassi costi di manutenzione, Glassiled è realizzato in conformità con le norme CE per il vetro e le componenti elettroniche, risultando un materiale sicuro ed affidabile.

Disponibile in tre tipologie con differenti effetti speciali, è distribuito nel mercato italiano dalle aziende del Gruppo Sogimi, che offrono il pieno supporto in fase di progettazione e lavorazione, con un approccio consulenziale a 360°.

Vuoi conoscere tutti i dettagli del materiale?