Il Gruppo Sogimi ottiene la certificazione ISO 9001:2015

Siamo lieti di poter comunicare di aver ottenuto la certificazione ISO 9001:2015, uno standard internazionale che attesta il nostro impegno continuo nell’ottimizzazione dei processi aziendali.

Tutto ciò si traduce in un vantaggio per tutti i clienti in termini di attenzione al rispetto dei requisiti concordati, di qualità dei prodotti e di efficienza ed efficacia dei servizi offerti.

Questa certificazione è parte di un ampio percorso intrapreso da tempo, frutto di una visione sempre più improntata alla soddisfazione del cliente, non solo in relazione al prodotto offerto, ma anche in base ai nostri servizi, vero valore aggiunto del nostro Gruppo.

Le certificazioni della holding Sogimi SpA e di Unitec Spa, la prima tra le nostre aziende ad aver conseguito tale riconoscimento, sono il primo passo verso la certificazione di tutte le società del Gruppo.

Ringraziamo tutte le persone che con la loro passione ed impegno in questi mesi, ci hanno consentito di raggiungere questo traguardo così significativo.