Il comfort acustico è sinonimo di Sylomer®

Quante volte è capitato di entrare in un locale o in una struttura in cui la cattiva acustica rendeva l’ambiente pressoché invivibile? 

Unitec S.p.A. è da oltre trent’anni al fianco dei tecnici acustici per trovare le migliori soluzioni nell’ambito del suono e delle vibrazioni.

Un esempio di cosa può scaturire dalla collaborazione tra gli specialisti in acustica e la nostra esperienza è il Quellenhof Luxury Resort Passeier (BZ), che si trova in Trentino Alto-Adige, una regione che ha fatto del wellness un punto di forza.

L’hotel ha inaugurato nel 2021 la nuova Forellenhof Guesthouse che comprende una Sky Infinity Pool di vetro, con una vista esclusiva sulla Val Passiria.

Durante la progettazione della zona relax un’attenzione particolare è stata dedicata a garantire il benessere di tutti gli ospiti, evitando che il rumore generato nelle aree comuni potesse interferire con gli spazi del riposo. Il nostro cliente ha utilizzato per la struttura della Rooftop Pool, Sylomer®, un prodotto in poliuretano espanso ad alte prestazioni antivibranti,  al fine di incrementare la resistenza strutturale, la sicurezza ed il comfort acustico.

La nostra gamma non si ferma a Sylomer® ma spazia dagli antivibranti, ai fonoassorbenti e fonoimpedenti, adattandosi e si adatta a qualsiasi ambito di applicazione: industria, edilizia e shop-fitting. Contattando il nostro ufficio potrai avvalerti della consulenza preziosa dei nostri tecnici per definire al meglio i tuoi progetti.

Scopri di più sul materiale a questo link!

Progetto e realizzazione a cura di: Quellenhof s.r.l.

Scopri di più sul materiale a questo link!