50° anniversario: al via gli eventi aziendali

In occasione del 50°anniversario Tecma, l’azienda apre le porte al territorio.

In occasione del nostro 50° anniversario abbiamo deciso di aprire le porte dell’azienda attraverso un ciclo di eventi, che riguardano le nostre soluzioni.

Questo traguardo, rappresenta non solo un punto di arrivo che attesta la bontà delle nostre scelte nel tempo, ma anche un punto di partenza per le sfide del futuro.

Uno dei nostri capisaldi è la relazione col territorio, essendo un’azienda che conta ben 4 sedi in tutto il centro sud Italia.

Abbiamo investito in questa direzione, credendo che la vicinanza ai nostri clienti sia un fattore fondamentale e distintivo e organizzando un calendario di eventi che possano essere un’occasione di network e di approfondimento tecnico sulle nostre soluzioni.

Il primo di questi eventi si è svolto venerdì 29 settembre 2023, coinvolgendo  i tecnici acustici, gli architetti e le imprese del territorio laziale in una presentazione di  Whisper®, il pannello fonoassorbente di Sealed Air.

I partecipanti hanno avuto modo di approfondire le caratteristiche e la tecnologia del materiale, vivendo un momento di apprendimento teorico ed uno più pratico, attraverso delle stazioni esperienziali, e soprattutto di contatto diretto con la nostra realtà.

Scopri di più su Whisper® scrivendoci a info@tecma.sogimi.com

Seguici per rimanere aggiornato!