Arriva Rodeca, la gamma di sistemi in policarbonato per facciate traslucide.

Si allarga la nostra famiglia di prodotti per rivestimenti di facciata, con un prodotto leader in grado di offrire nuovi spunti progettuali all’architettura, facendo della luce l’unica protagonista.

Pronti per l’installazione, gli elementi costruttivi in policarbonato Rodeca garantiscono un ottimo isolamento termico e un’elevata trasmissione luminosa, che permette di sfruttare la luce per gli spazi interni.

Questo connubio ne fa una soluzione strategica anche sul tema dell’efficienza energetica, impattando positivamente sui consumi di illuminazione e climatizzazione.

Resistenti e durevoli nel tempo, sono garantiti 10 anni contro l’ingiallimento, l’invecchiamento e gli impatti da grandine. Inoltre, l’elevata leggerezza che li contraddistingue consente di progettare rivestimenti dal design lineare, senza l’intromissione di altri elementi strutturali.

Disponibili in un’ampia scelta di colori trasparenti, opachi e satinati, la gamma include gli elementi in policarbonato alveolare e la versione Solid Wall Panel, in policarbonato compatto: entrambe le tipologie garantiscono un effetto estetico unico per inserti o intere facciate, anche retroilluminabili.

Perfettamente integrabili con i pannelli in alluminio composito ALUCOBOND® e con le soluzioni HPL TRESPA®, sono classificati B-s1,d0 secondo la normativa antincendio EN 13501.

 

I prodotti Rodeca entrano a far parte del nostro catalogo per i rivestimenti di facciata che oggi è in grado di rispondere concretamente alle esigenze dell’architettura e dell’edilizia, grazie a prodotti di marchi all’avanguardia dei migliori produttori mondiali.