L’esigenza di garantire un efficace isolamento dei rumori da calpestio e tempi di posa veloci ha condotto alla scelta di AFM by Getzner per i lavori di ristrutturazione dell’Hotel Alte Poste.
Getzner ha reso possibile il raggiungimento dei valori limite indicati dal cliente con un tappetino di appena 16 mm di spessore, facile e veloce da montare, incidendo positivamente sui costi di installazione.
Una gamma completa di soluzioni. Parola di Getzner.
ha sviluppato linee specifiche per ogni esigenza di correzione delle vibrazioni.
Le soluzioni antivibranti Getzner includono una gamma completa di tappetini acustici sottopavimento in grado di soddisfare qualunque esigenza di correzione acustica.
Realizzati con espansi poliuretanici e progettati per carichi e calpestio elevati, gli Acoustic Floor Mat by Getzner sono utilizzabili sia sottomassetto, sia per la posa di pavimenti flottanti.
I vantaggi che ne derivano in termini di isolamento acustico hanno un forte impatto positivo sulla qualità dell’immobile, incrementandone il valore commerciale.
Gli AFM garantiscono:
- bassi livelli di compressibilità, che riducono la formazione di crepe nel massetto comportando una diminuzione dei costi che ne conseguono;
- elevata capacità di carico, con bassa deflessione;
- velocità e facilità di installazione;
- materiali duraturi capaci di mantenere le loro caratteristiche nel tempo.
Le dimensioni e le possibilità di taglio a misura o sagomatura sono:
Formati lastre
- 2550 x 1860 mm
- 3050 x 1530 mm
- 3650 x 1860 mm
- 4270 x 2130 mm
Spessori: 6, 8, 10, 13 mm